..

Mirabello (Fe)

348.8715859

info@securconfort.it

 
 
   
   
   
predisposto
per Explorer
.
definizione
800x600
 
 
 
 
...Riattivatore automatico contatore elettronico Enel
 

(approfitta subito del Prezzo Promozione, cercalo alla pagina offerte speciali )
 
 
il riattivatore automatico contatore elettronico Enel, un oggetto tanto semplice, quanto utile ed efficace!!
Sicuramente ti sarà capitato, finita la doccia, accendi il phon per asciugarti i capelli e ....tac, scatta il contatore per sovraccarico.  Con l'accappatoio bagnato, in ciabatte, gocciolando, bisogna andare al contatore per riattivarlo, magari in strada, come spesso succede,  .....una vera seccatura!!!!!
    
Il riattivatore lo fa per te, senza tu debba spostarti di casa, dopo 15 secondi rialza automaticamente l'interruttore del contatore e tutto torna a funzionare, basta spegnere un elettrodomestico per abbassare il carico e non farlo scattare nuovamente.
Per sicurezza, per evitare incidenti, il riarmo avviene massimo due volte in dieci minuti, poi bisogna ripristinare manualmente, resettando il riattivatore tramite un apposito interruttore sul frontale.
 
 
I nuovi contatori elettronici Enel hanno una maggiore precisione rispetto i precedenti meccanici, riducendo il margine di tolleranza, sono più facilmente predisposti a saltare per sovraccarico, il riattivatore automatico, diventa così utilissimo.
Abbinato ad un sistema d'allarme, aumenta la tua sicurezza:  spesso i ladri staccano la corrente ed il telefono appositamente per entrare in casa; per ripristinare il contatore, magari di sera, ingenuamente apriamo le porte per raggiungerlo e fuori troviamo la brutta sorpresa .....il delinquente è li nascosto ad aspettarci, appositamente per rientrare assieme a noi, un trucco semplice e purtroppo di sicura riuscita.
Se manca la corrente, non aprire le porte e non uscire di casa per ripristinarla, succede tutto in automatico, il riattivatore, fa tutto lui.

 

 
 
 
Semplicissimo da installare, il riattivatore è dotato di un manuale istruzioni con foto, davvero chiarissimo, spiega fase per fase tutta la facile procedura d'installazione, serve solo un cacciavite a croce, è quindi molto adatto per il fai da te, non necessita di un installatore per montarlo, si applica sopra al contatore tramite biadesivo (in dotazione), servono solo 10cm di spazio libero per infilarlo.  Viene alimentato da una normale pila alcalina 9Volt.
Il riattivatore è garantito 24 mesi a norma di legge.
 
 
 
 
Puoi ordinare il tuo riattivatore al prezzo di 110,00 euro (iva comp.)
+ spese trasporto (15,00 euro) con pagamento contrassegno,
 
 lo consegnerà direttamente a casa tua.
 
Per ordinare: clicca il pulsante "ordina", invia la mail che appare, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici, numero di telefono (cellulare se possibile), riceverai mail di risposta, ti contatteremo telefonicamente per concordare la consegna.
 
 
 
oppure scrivi un messaggio a info@securconfort.it.
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

eXTReMe Tracker