..

Mirabello (Fe)

348.8715859

info@securconfort.it

 
 
   
   
   
predisposto
per Explorer
.
definizione
800x600
 
 
 
...ozonizzatori: definizioni
 
si tratta di una tecnologia ecocompatibile che sfrutta i poteri dell’ossigeno attivo uniti alla tecnologia elettronica con un risultato completamente naturale ed ecologico.
 
L'ozonizzatore, da non confondere con lo " ionizzatore " con cui non ha nulla in comune, è un apparecchio per decontaminare e deodorare in grado di IGIENIZZARE gli ambienti in cui è posizionato e tutto quanto in essi presente.
 
L'ozonizzatore, effettua i trattamenti in modo naturale ed ecologico, senza alterare la temperatura e senza aggiunta di prodotti, semplicemente sfruttando i poteri e le peculiarità dell’ossigeno attivo, funziona in modo autonomo, senza operatore e non lascia residui tossici e nocivi.
 
Da studi effettuati sull’ozono, bastano pochi minuti e pochissime quantità di ozono per eliminare tutti i microrganismi dannosi e tutti gli dori presenti negli ambienti, le nostre macchine ozonizzatrici sfruttano semplicemente le caratteristiche dell’ozono gas.
 
L’ozono è il più potente virulicida e battericida esistente (dopo il cloro) uccide qualsiasi tipo di microrganismo dannoso conosciuto in pochi minuti ed è in grado di eliminare (distruggendo le molecole, non coprendole!!!) tutti gli odori; è in grado quindi di eliminare tutte le patologie e di eliminare tutti gli odori.
 
L'ozonizzatore garantisce un’igienizzazione sicura ed efficace anche nei punti critici altrimenti irraggiungibili. Il risparmio di mano d’opera per eliminare odori e per igienizzare (tende, moquettes …etc..) è unico, mentre la macchina lavora da sola l’operatore può assolvere altri compiti con un risparmio di mano d’opera incredibile!!! Con i sistemi tradizionali si igienizza solo dove l’operatore passa fisicamente, l'ozonizzatore assicura e certifica l’igienizzazione totale dell’ambiente!!! Elimina gli odori evitando spese accessorie (lavaggio tende, moquettes, divani, materassi…etc) garantendo un'igienizzazione assicurata!!! Permette di ottemperare alle normative vigenti quali: sicurezza nei luoghi di lavoro, HACCP….altre….
 
Per esempio l'ozonizzatore permette di igienizzare: materassi, cuscini, telefono, tasti computer e altri accessori altrimenti irraggiungibili. Altri sistemi lascerebbero residui tossico nocivi altamente cancerogeni. L'ozonizzatore risolve il problema senza lasciare residui e senza “coprire” gli odori ma eliminandoli definitivamente…una soluzione ECOLOGICA, AUTONOMA E SICURA!!!
 
La produzione di ozono avviene tramite un sistema di scariche elettriche silenziose con il sistema “tubo in tubo” di acciaio e pirex ed è praticamente eterno!!!
L’unica manutenzione necessaria è la pulizia del filtro antipolvere che dipende dall’uso più o meno gravoso a cui è sottoposta la macchina. Visto la semplicità di pulizia e controllo del filtro, consigliamo ogni c.a. 15/20 giorni.
 
 
 
Vuoi avere ulteriori informazioni? Invia una mail a info@securconfort.it o clikka l'icona sotto, digita nel messaggio i tuoi dati (nome e cognome, via, città, telefono, email), sarai contattato prima possibile.
 

 
 
può consegnarti l'apparecchiatura direttamente al tuo domicilio, è compresa nel costo della fornitura anche l'assistenza di un tecnico,. durante la fase di primo avviamento della macchina, per le istruzioni sull'uso.
 
garantisce l'apparecchiatura per 24 mesi (a termini di legge) e provvede direttamente anche all'eventuale assistenza tecnica.
 



 
 

in costruzione

 

 

 

 

 

ozonizzatori

eXTReMe Tracker